martedì 27 novembre 2012

Dieta per diabetici di tipo 2


Il diabete è una malattia grave per la salute che richiede uno stile di vita rigorose. Il diabete è fondamentalmente, una carenza di insulina e provoca un aumento dei livelli di zucchero nel sangue nel corpo. Tipo 1 e tipo 2, sono due principali tipi di diabete. Diabete di tipo 1 è denominato come diabete giovanile ed è il risultato di produzione ha cessato di insulina nel pancreas. D'altra parte, nel diabete di tipo 2, il corpo produce insulina, ma non può utilizzare correttamente. Il trattamento per il diabete mira a mantenere il normale livello di zucchero nel sangue, con l'aiuto di cambiamenti nella dieta e iniezioni di insulina. Questi cambiamenti dietetici sono applicabili ad entrambi i tipi di diabete e dato che segue è una breve discussione sulla dieta per diabetici di tipo 2.

Diabete di tipo 2 dieta

Capire la causa di aumento del livello di zucchero nel sangue nei pazienti diabetici, può aiutare a comprendere il funzionamento della dieta per diabetici. L'insulina è un ormone vitale che aiuta ad assorbire il glucosio presente nel cibo che mangiamo. Il glucosio è ulteriormente utilizzate dal corpo a svolgere le attività quotidiane. Quando l'insulina non viene prodotta in quantità sufficiente, il livello di glucosio aumenta e provoca i sintomi del diabete. Questi includono, aumento della sete, minzione frequente, affaticamento, visione offuscata, ecc glucosio non è altro che zucchero semplice o carboidrati presenti nei vari alimenti, e quindi, per controllare l'aumento del livello di glucosio, i pazienti diabetici devono seguire una dieta che contiene cibi a basso contenuto di carboidrati .

Una dieta per diabetici standard è a basso contenuto di carboidrati, ad alto contenuto di fibre e povera di grassi. A seguito di una dieta per diabetici non significa che si debba assolutamente evitare di mangiare alimenti che contengono carboidrati. In effetti, una dieta equilibrata comprende principalmente carboidrati, proteine ​​e grassi, essendo gli altri componenti. Ma si dovrebbe controllare l'assunzione di cibi ad alto contenuto di carboidrati. Una dieta per il diabetico di tipo 2, deve contenere i cibi a basso contenuto di indice glicemico. Questi alimenti contengono carboidrati a basso e aiutare a mantenere il normale livello di zucchero nel sangue. Gli alimenti ad alto contenuto di fibre di aiuto nel ridurre la maggiore livello di zucchero nel sangue, dal momento che ritardare l'assorbimento dello zucchero nel corpo. Inoltre, cibi ricchi di fibre alimentari anche contribuire a ridurre il colesterolo cattivo nel corpo. I cereali integrali, frutta fresca e verdura sono alcuni degli alimenti che sono ricchi di fibre. I pazienti diabetici devono assolutamente evitare di mangiare cibi ricchi di grassi. Tali alimenti peggiorare i sintomi del diabete e anche aumentare il rischio di sviluppare altri problemi di salute come le malattie cardiache. Riportate di seguito sono alcune linee guida per seguire una dieta per diabetici di tipo 2.

* Insieme ad un programma di dieta, seguono un esercizio di routine. Questo vi aiuterà a mantenere il normale livello di zucchero nel sangue e riduce anche il rischio di altri problemi di salute.

* Evitare di mangiare cibi già pronti o trasformati e si basano su frutta e verdura fresca.

* Aumentare il consumo di frutta e verdura fresca, dal momento che sono a basso contenuto di grassi e di fornire tutti i nutrienti necessari.

* Alimenti ad alto contenuto di carboidrati come pane, patate e zucchero, dovrebbero essere consumati in quantità controllata.

* Ridurre al minimo l'uso di oli e zucchero e fare l'abitudine di seguire un regime senza zucchero.

1800 Calorie dieta per diabetici per perdere peso

Si è osservato che le persone obese hanno un rischio maggiore di sviluppare il diabete. Quindi, queste persone devono seguire una dieta che non solo aiutano a ridurre i sintomi del diabete, ma anche ridurre il loro peso. Ci sono vari piani di dieta ipocalorica orientate che limitano l'assunzione di calorie e contribuire così a controllare il livello di zucchero nel sangue. 1800 diabetici piano di calorie la dieta è uno programma di dieta in modo tale che è raccomandato nei pazienti diabetici. A seguito di tali piani di dieta ha dimostrato di essere utile per molti pazienti diabetici.

Si consiglia prima di effettuare qualsiasi tipo di cambiamento di dieta, dovreste consultare il vostro medico. Perché, ogni paziente diabetico ha esigenze diverse e, di conseguenza, la dieta può variare da una persona all'altra. Spero che questo articolo sulla dieta per diabetici di tipo 2 si rivelerà utile a voi.

Nessun commento:

Posta un commento