martedì 27 novembre 2012
Utilizzo di vitamina E sulle cicatrici
Le cicatrici si formano quando la pelle del nostro corpo soffre di traumi o lesioni. Dopo una lesione alla superficie della pelle, una cicatrice si forma come un processo di guarigione naturale. La maggior parte delle cicatrici svaniscono nel corso di un tempo, ma alcune cicatrici, come cicatrici da ustioni e cicatrici da acne sono difficili da eliminare. Sebbene ci siano molte in-office procedure disponibili per la rimozione di cicatrici come cryotheraphy e l'uso di peeling chimico, si deve prima considerare l'utilizzo nel corso degli unguenti da banco e gli ingredienti naturali per cicatrici dissolvenza. La vitamina E è un tale prodotto naturale che è stato utilizzato per un tempo lungo per cicatrici dissolvenza. Si tratta di una vitamina solubile nel grasso che ha proprietà antiossidanti anche potenti. Protegge la pelle dai danni delle cellule, danni del sole e aumenta anche il collagene della pelle. Utilizzo di vitamina E sulle cicatrici è conosciuto per accelerare la guarigione della pelle dopo un infortunio. Ma la domanda è se la vitamina E è efficace per le cicatrici dissolvenza? Qui stiamo andando a discutere l'efficacia dell'utilizzo di vitamina E sulle cicatrici.
La vitamina E può guarire le cicatrici?
La vitamina E è una vitamina liposolubile che è uno dei principali ingredienti utilizzati nelle creme per il viso, lozioni e sieri. Ha una buona idratazione e proprietà idratanti che rende la pelle morbida, elastica e senza grinze. Ma ha davvero aiutare a guarire le cicatrici e allo scolorimento loro? Alcuni studi hanno dimostrato che la vitamina E aiuta in cicatrici dissolvenza, come cicatrici da acne e le cicatrici cheloidi, rendendo il tessuto fibroso delle cicatrici morbido e accelerando il processo di guarigione. Mentre ci sono altri studi che hanno dimostrato che l'applicazione topica di vitamina E sulle cicatrici non fa alcuna differenza per la dimensione o il colore delle cicatrici. In realtà le persone con pelle sensibile può soffrire di dermatite da contatto applicando vitamina E sulla pelle. Il modo in cui la vitamina E reagisce con diversi tipi di pelle e tessuti è complessa. Mentre alcune persone hanno notevolmente beneficiato dell'applicazione topica di vitamina E sulle loro cicatrici, su altri non è riuscito a fare alcuna differenza notevole. Poiché non vi è il pericolo che l'applicazione di vitamina E sulla pelle può causare dermatite da contatto, è meglio che si applica una goccia di vitamina E sul lato interno della mano per assicurarsi che la pelle non reagisce ad essa.
Come utilizzare la vitamina E per ridurre le cicatrici
Ci sono molti vantaggi di utilizzare olio di vitamina E sulla pelle, uno dei quali sta svanendo di cicatrici. Per l'utilizzo di vitamina E sulle cicatrici, in primo luogo è necessario acquistare le capsule di vitamina E da un marchio rinomato. Il momento migliore per applicare la vitamina E sulla pelle è di notte, poiché avrà il tempo di penetrare la pelle. Innanzitutto lavarsi il viso o l'area con la cicatrice (s) con un detergente delicato viso per rimuovere tutto lo sporco e detriti. Se si indossa qualsiasi trucco, quindi rimuovere il trucco prima con l'aiuto di un batuffolo di cotone e struccante prima di procedere di lavare il viso. Tamponare il viso asciugarla con un panno asciutto e pulito. Ora pungere la capsula di vitamina E con un ago sterilizzato e versare l'olio in una media batuffolo di cotone o un batuffolo di cotone. Tamponare questo nella cicatrice fare in modo che si utilizza una mano gentile. Non c'è bisogno di strofinare la olio di vitamina E sulla pelle. Il mattino seguente lavarsi il viso, come al solito con acqua tiepida e un lavaggio delicato faccia schiuma. Se si utilizza olio di vitamina E sulla pelle per la prima volta, poi fare un patch test per escludere dermatiti da contatto.
È necessario applicare olio di vitamina E religiosamente per 8-10 settimane per vedere i risultati. Maggior parte delle persone si nota un graduale venir meno cicatrici dopo aver usato la vitamina E sulle cicatrici. Se, tuttavia, si nota alcuna differenza, allora avete bisogno di consultare un dermatologo per cercare altri metodi di rimozione della cicatrice.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento